agenzia funebre vitrano a Palermo

Cosa fare in caso di decesso

Nella triste e dolorosa vicenda della morte che colpisce ogni essere umano, la famiglia deve assolvere ad una molteplicità di adempimenti burocratici in un iter non sempre semplice e lineare.

A facilitare la gestione di tutto l’agenzia funebre Vitrano a Palermo sarà in grado di assistervi mettendo a disposizione la propria esperienza per l’organizzazione di un rito completo.

Prima ancora di chiamare l’agenzia funebre, la prima cosa da fare in caso di morte di una persona cara è annunciarne il decesso.

Bisognerà chiamare quindi il medico di famiglia che, attestato il decesso, rilascerà il dovuto certificato con il quale la salma potrà essere trasferita nella camera ardente preposta.

In un secondo momento spetterà scegliere e contattare l’impresa funebre di fiducia la quale assisterà la famiglia in tutti gli adempimenti pratici e burocratici con professionalità, discrezione, tatto e rispetto.

Prima dell’accettazione dell’incarico l’agenzia funebre Vitrano di Palermo è solita fornire un dettagliato preventivo con relativi costi dei servizi offerti. Il preventivo chiaro e trasparente, riporta in maniera dettagliata il costo di tutte le prestazioni obbligatorie (cofano e trasporto funebre), le competenze civili e cimiteriali della pubblica amministrazione ed infine tutte le altre prestazioni facoltative. 


L’agenzia

Da anni l’agenzia funebre Vitrano di Palermo vanta una qualificata e professionale gestione che le permette di attestarsi con gran successo come l'agenzia più affidabile di tutto il territorio cittadino. Disbrigo pratiche burocratiche, trasporto delle salme, allestimenti floreali, cremazioni, organizzazione di cerimonie complete, riti religiosi e non, sono solo alcuni dei servizi che ogni giorno sono offerti alle famiglie colpite da lutto. In ogni fase della preparazione del rito funebre il personale dell’impresa funebre, altamente professionale, competente e cordiale, offre un impeccabile assistenza si dal punto di vista materiale quanto da quello umano. Il tatto e la discrezione con cui operano tutti gli addetti sono davvero il fiore all’occhiello dell’agenzia.

Nel delicato e difficile momento in cui viene a mancare una persona cara difatti è molto importante, per i familiari più cari, potersi affidare totalmente a dei veri professionisti e rivolgersi ad un’impresa in grado di fornire servizi completi e efficienti.

La gestione degli aspetti pratici e burocratici relativi al decesso, all’organizzazione della cerimonia e al disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali può risultare davvero difficile se non impossibile nel momento del lutto: solo addetti cortesi e competenti sono in grado di affiancare i parenti del defunto, sollevandoli da numerose incombenze.

L’agenzia si pone pertanto come interlocutore unico per i propri clienti, fornendo loro servizi funebri a 360 gradi.

Una volta sul luogo del decesso lo staff dell’impresa si prende cura della composizione della salma per l’esposizione nella camera ardente, la quale verrà allestita con addobbi floreali, paramenti sacri e articoli funebri scelti e concordati con i familiari del defunto.

Se desiderate conoscere nel dettaglio tutti i servizi offerti dalla ditta e conoscere i costi dei servizi per avere una rosa più ampia di scelta potete contattare l’agenzia chiamando il numero

091421068 o inviando una mail all'indirizzo vitrano.gaetano@virgilio.it.

L’agenzia, che garantisce reperibilità H 24 tutti i giorni dell’anno, festivi compresi, offre un’ampia gamma di servizi funebri su tutto il capoluogo siciliano e, all’occorrenza, anche in altre zone di competenza.